Seleziona una pagina

Sono 5 i campi di gara dove si sono schierati atleti Zerotrentatriathlon, nel week-end appena concluso nel quale registriamo con gioia il ritorno di Claudio Pontoglio alle competizioni… bentornato Ponto!

Triathlon Medio di Chia Laguna

Nella giornata di sabato Marco Corti ha ben figurato al Triathlon Medio di Chia, nell’assolata e ventosa Sardegna. Per l’alfiere Zerotrentatriathlon un ottimo 13 assoluto e 4^ di categoria.
Peccato che un problemino intestinale nella corsa gli abbia fatto mancare il podio di categoria, per un soffio, ma la strada per lui è appena cominciata e ci darà grandi soddisfazioni.

IMG_0920

Duathlon del torrazzo

Cinque dei nostri hanno gareggiato a Cremona.
Sono Mattia Bignotti, Nicola Arici, Maurizio Ruffoni, Anotonio Manai e il Dott. Alessandro Palladino. Primo della squadra è Mattia, in costante e rapida crescita. Ancora un podio per il Ruffo che ci sta abituando a prestazioni di livello. Per lui anche prima posizione nel Super Rank di categoria. Primo nella sua categoria anche per Nicola, vero stacanovista che punta ad emulare il nostro inimitabile Daniele. Chissà se riuscirà nell’impresa. Un grosso in bocca la lupo Nicola. Bene anche Palla e Antonio, alle sue prime esperienze nel multi sport.

 

IMG_0923

Triathlon Medio Irondelta

Francesco Uberto e Matteo Denti hanno partecipato al triathlon medio nel Lido di Volano.
Ottima prestazione per entrambi che segnano un tempo abbondantemente sotto alle 5 ore. Superlativo Matteo che si avvicina ai primi 10 di categoria. Bravi!

 

IMG_0924

Triathlon di Cannes

I tre moschettieri Alberto Mosca, Claudio Pontoglio e Claudio Consoli, hanno valicato il confine per gareggiare a al triathlon internazionale di Cannes.

Nessuna foratura per Claudio Consoli che quest’anno riesce a tagliare il traguardo.
Bravo anche l’altro Claudio Pontoglio al rientro dopo l’infortunio patito per una brutta caduta i bici.
Bene anche il nostro dottore Alberto che in terra di Francia è di casa.

Mezza maratona di Padova

Non solo multi sport in questa domenica.
Nicola Dabrazzi ha corso la mezza di Padova e stacca un tempo di tutto rispetto. Bravo Nicola.

IMG_0922