Seleziona una pagina

Il triathlon di Iseo quest’anno raddoppia.

La società organizzatrice ECO Race Event ha proposto una doppietta di gare, Sprint il sabato 4 Giugno e Olimpico la domenica 5 Giugno.

Sono stati circa 200 i partecipanti alla gara del Sabato, tra maschile e femminile, tra i quali spiccano gli atleti del gruppo sportivo Carabinieri, che si aggiudicano sia il podio maschile con Fabian, sia femminile con la Olmo.

Seppure molti dei nostri erano reduci dall’avventura Elbana, non è mancata la partecipazione alle due gare locali. Spicca in entrambe le gare l’ottima prestazione di Marco Corti che, al rientro alle gare dopo la parentesi che lo ha visto al seguito del Giro D’Italia, guadagna podio dopo podio.

Assieme a Marco nella gara di Sabato ci sono l’instancabile Nicola Arici, non pago delle 5 gare dell’Iron Tour come il nostro nonno volante Maurizio Ruffoni, anche lui a podio di categoria, e Maurizio Zamboni, interprete di un ottimo bis per guadagnare punti nella classifica di società.

classifica sprint

Nella gara di Domenica malgrado la pioggia, è più nutrita la partecipazione, che vede il il Solito Marco Corti assieme a Mattia Bignotti, Giacomo Becchetti, Davide Dancelli, in crescita dopo l’Elba, Marcello Zuddas e Mauro Zamboni.

Generale