Seleziona una pagina

Una buona parte di atleti Zerotrenta è ormai in piena preparazione per l’Ironman di Klagenfurt e ieri al Triathlon Medio IRONDELTA a Comacchio 5 Zerotrenta hanno cominciato a fare sul serio.
Primo dei nostri Matteo Denti che chiude in 4.31, seconda piazza per Francesco Uberto in 4.50 e terzo Mauro Corsini con il tempo di 5.28 (viziato da ben 2 forature!). Quarta posizione per Alberto Mosca che gareggia nonostante i postumi di una caduta rimediata in un allenamento non appena 6 giorni prima. Chiude la nostra classifica sociale Claudio Consoli che dimostra grande tenacia e conclude questo medio a dispetto di una scarsa preparazione a causa di vari acciacchi patiti nei mesi scorsi: bravissimi tutti!

CLASSIFICA GENERALE

Oggi debuttava per noi al triathlon sprint di Pinerolo Roberto Cademartori un giovane (S2) che darà sicuramente delle belle soddisfazioni. Il ragazzo piazza subito una buonissima prestazione qualificandosi 26° assoluto e 6° di categoria: se il buongiorno si vede dal mattino… bravo Roberto!

CLASSIFICA GENERALE

E a Cremona, in occasione dell’8° duathlon del Torrazzo, c’era il nostro Mauro Zamboni che incitato da Tito Tiberti (sul campo come allenatore/osservatore) sfodera una buonissima prestazione: bravissimo Mauro!

CLASSIFICA GENERALE

GIOVANI ZEROTRENTA CRESCONO…

Ieri a Brescia presso la piscina Tibidabo a Concesio si è svolto un duathlon per bambini, una bellissima manifestazione dedicata ai cuccioli d’uomo, che ha la nostra amica Sara Tavecchio tra gli organizzatori.
Il piccolo/grande Mattia figlio di Paolo Acanfora non ha esitato a buttarsi nella mischia indossando con orgoglio la divisa Zerotrenta: fantastico!