Seleziona una pagina

Anche questo fine settimana ci ha visti operativi e protagonisti in varie competizioni e distanze.

Sabato 6 maggio Tito Tiberti ha disputato il Triathlon Olimpico di Caldaro piazzandosi 29° assoluto e 3° di categoria: bravo Tito!

CLASSIFICHE

La domenica aveva nel Triathlon Medio Rimini Challenge l’evento clou a cui hanno partecipato 4 Zerotrenta: Giacomo Becchetti che conclude il suo primo medio stagionale in 5.13, seguito da Marcello Zuddas alla finish line in 6.01 ed in terza posizione Alberto Mosca in 6.21. Francesco Uberto, il quarto moschettiere di giornata, ha dovuto abbandonare la gara a metà frazione run per un piccolo inconveniente… niente di grave, Franz si rifarà al più presto: ottimo lavoro ragazzi!

CLASSIFICHE

Per la cronaca, a Rimini il sabato si è svolto il triathlon sprint a cui ha partecipato l’amico Alessandro “Palla” Palladino, qui ritratto durante la cena pre-gara con i nostri.

A Candia, triathlon medio, c’era il nostro Maurizio “Ruffo” Ruffoni che porta a termine il suo primo medio in 5.11 e conquistando la terza piazza di categoria: grande Maurizio!

CLASSIFICHE


Tempo uggioso e freddo a Candia

Non di solo triathlon… ad Adro si è svolta una manifestazione running (21 e 10k) a cui hanno partecipato Federico Tarabella (21k) e Nicola Arici (10k).