Seleziona una pagina

Fine settimana intenso in casa Zerotrenta Triathlon.

Sabato 20 a Milano si è disputato il primo Deejay Tri, evento organizzato dal mitico Linus: in due giorni si sono disputate varie gare su varie distanze e per noi c’erano Roberto Cademartori e Claudio Consoli che hanno partecipato all’olimpico.

Roberto si è concesso il lusso di uscire dalla frazione natatoria in seconda posizione precedendo nientemeno che Alessandro Fabian. La gara del nostro atleta si è poi conclusa con un buon 26° posto assoluto e 5° di categoria S2. Buona gara anche per Claudio che conclude la sua prestazione  in poco più di 3 ore: bravissimi!

CLASSIFICA

 

La domenica abbiamo giocato in casa con il Triathlon Sprint di Manerba al quale hanno preso parte Mauro Corsini,  Nicola Corsini e Mauro Zamboni. Buona prestazione per i nostri 3 moschettieri: grandi!

CLASSIFICA

Domenica in terra germanica, a St. Wendel, c’era Nicola Arici che ha disputato il Duathlon a coppie Powerman piazzandosi al secondo posto di categoria.

La gara che ha raccolto il maggior numero di Zerotrenta del weekend è stata la Gran Fondo Nove Colli. Per noi in gara ben 10 atleti: Mirco Arcari, Davide Balduzzi, Giacomo Becchetti, Davide Dancelli, Alberto Mosca, Lorenzo Mosca, Eric Ontini, Francesco Uberto, Cesare Zardin e Marcello Zuddas. Da segnalare la presenza dell’amica Sara Tavecchio, l’ormai cesenate Alessandro “Palla” Palladino, Cristina Cominardi e Diego Cattina. Tranne Lorenzo, tutti hanno percorso la distanza lunga: 205km con oltre 3.800 metri di dislivello! Inutile sottolineare che è stata una trasferta da incorniciare ed annoverare tra le migliori del club.