Seleziona una pagina

World Cup Paratriathlon

Sabato 8 a Iseo è stata una buona occasione per vivere intense emozioni che solo questo tipo di gara ti può dare. Vedere questi Super Atleti in azione è veramente bellissimo. Per Zerotrenta Triathlon è sceso in campo il nostro Federico Sicura che per l’occasione è stato guidato da Marco Corti.

I ragazzi, nonostante fosse la prima volta che gareggiavano insieme, hanno fatto un’ottima gara ed hanno concluso la loro fatica in quarta posizione di categoria. Visto l’altissimo livello degli atleti presenti e considerando il fatto che era la loro prima competizione, è un risultato di tutto rilievo: bravissimi.

Resoconto FITRI

CLASSIFICHE

Una bella galleria di immagini grazie anche all’amico Marco Bardella

Campioni Italiani di Triathlon Olimpico no Draft 2017

La domenica, sempre a Iseo, abbiamo visto andare in scena il triathlon olimpico nella versione no draft e per noi hanno partecipato Mattia Bignotti, Marco Corti e Mauro Zamboni.

Marco ha disputato una buonissima gara piazzandosi 21° assoluto (più di 1000 classificati!) e terzo S3: grandissimo!

Anche Mattia e Mauro hanno venduto cara la pelle concludendo rispettivamente in 2.35′ e 3.37′: bravissimi!

Resoconto FITRI

CLASSIFICHE

C’è spazio anche per l’amico Palla che si spara il solito selfie in T1

STONE BRIXIA MAN

Quello appena trascorso è stato anche il weekend dell’ormai famoso Extreme Triathlon di casa nostra.

Lo Stone parte anch’esso dalle sponde del lago d’Iseo e quest’anno precisamente da Sulzano.

Anche quest’anno il grosso della squadra si è reso disponibile a supportare la bellissima gara che ha visto in competizione 80 atleti c.a. provenienti da tutto il mondo.

Grande impegno e grandi emozioni che hanno visto al Passo Paradiso trionfare Roland Osele (lo scorso anno secondo dietro a Matteo Annovazzi) seguito da Cristiano Tara e Renato Dell’Oro.