Seleziona una pagina

DOMENICA 3 GIUGNO

GARMIN WE-TRI

“Una proposta totalmente innovativa nel panorama dell’endurance in Italia. Un’occasione perfetta per vivere un intenso weekend di triathlon su lunghe distanze in una cornice paesaggistica incantevole. Un’occasione unica per mettersi alla prova e testare i propri limiti e la propria condizione fisica. Garmin We Tri: 3 gare, 3 giorni una singola gara!”

Queste le parole, direttamente dal sito ufficiale, per descrivere questa novità organizzata dagli amici di TRIO EVENTS,alla quale hanno aderito i nostri Nicola Arici e Francesco Uberto. Francesco si porta a casa un sesto posto nella distanza half, mentre Nicola un bel terzo posto nel WeBike 90km: bravissimi.

RISULTATI

TRIATHLON MEDIO DI LOVERE

Domenica 3 giugno era anche il giorno del Campioinato Italiano di Triathlon Medio di scena a Lovere, con l’organizzazione degli amici di EcoRace.
Per Zerotrenta Triathlon si sono presentati ai nastri di partenza Federico Tarabella, al debutto sulla distanza, e Mauro Zamboni.
Buona gara d’esordio per Federico che chiude in 5.43, mentre Mauro è costretto al ritiro per un problema fisico durante la frazione run.

DOMENICA 10 GIUGNO

Triathlon della Valdelsa

Era la settima edizione di questo Triathlon Sprint che si è svolto nel cuore della toscana ed al quale ha partecipato il nostro Marco Corti che riprende dimestichezza con le gare portandosi a casa un bel sesto posto assoluto (secondo S3): bravissimo Marco!

RISULTATI

Ironman 70.3 Rapperswill

In vista del suo prossimo IRONMAN Full Distance, Marcello Zuddas scalda i motori in terra Svizzera partecipando al 70.3 IM in quel di Rapperswill, chiudendo “la pratica” in 5.45: bravo Cello!

RISULTATI

Proai Golem

Parentesi run per i Corsini Bros che si cimentano nella mitica Maratona del Guglielmo. Nicola Corsini chiude in 3.54 e Mauro Corsini in 4.22: super fratelli!

RISULTATI