Seleziona una pagina

Partiamo con la super news di questo weekend: Federico Sicura con Tito Tiberti Guida medaglia d’Oro in Coppa del Mondo a Besancon!

Che dire: eccezionale veramente!

Leggetevi il bell’articolo nelle news FITRI: NEWS portale FITRI

SPRINT DI SANGIOVANNI IN PERSICETO


Marco in compagnia dell’amico “prezzemolino” Palla Palladino

Venerdì 2 a San Giovanni in Persiceto c’era per noi Marco Corti che ha scaldato il motore per domenica disputando questo Sprint alla sua maniera: buon nuoto, bici a cannone e run a tutta!

Bravo Marco, sempre tra i migliori.

News Fitri

CLASSIFICA

LAGO D’ENDINE

Sempre venerdì a Endine era in programma la traversata dell’omonimo lago. La gara prevedeva anche la formula Crono Coppia e per noi si sono presentati Paolo “Kaimanino” Acanfora e Nicola “Bimbo” Dabrazzi. I due ben si sono difesi e chiudono la nuotata in 29 minuti: bravissimi!

CLASSIFICA

 

LOVERE: CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON MEDIO

Domenica l’evento clou è stato il Campionato Italiano di Triathlon Medio andato in scena a Lovere.

Per noi un nutrito drappello: Mirco Arcari, Davide Balduzzi, Marco Corti, Mauro Corsini, Francesco Uberto, Mauro Zamboni e Marcello Zuddas.

Buonissima prestazione per Marco Corti che conclude al 40° posto (12° S3) con il tempo di 4.38. Poco sopra le 5 ore Mirco in 5.12 e dopo solo 3 minuti (il tempo ufficiale è falsato dall’errata partenza avvenuta in quarta batteria anziché terza) completa il podio di squadra il sempre più in forma Davide Balduzzi. Ai piedi del podio sociale Mauro Corsini che conclude con un buon crono: 5.37. Poco sopra le 6 ore il nostro Marcello in 6.09 e chiude il gruppo Mauro Zamboni in 6.37: bravissimi!
Da segnalare il ritiro di Francesco dovuto ad una caduta avvenuta in discesa, con l’asfalto reso viscido e insidioso dalla pioggia caduta in abbondanza durante la gara. Niente di rotto a parte la bicicletta…

CLASSIFICA

LAGO MORO SWIM

Paolo Acanfora, che quest’anno latita dalle competizioni di triathlon, si muove discretamente nell’ambiente acqua e domenica ha disputato la gara di nuoto che si è svolta al Lago Moro.

Il Kaimanino chiude il percorso sui 3km (3160 metri per l’esattezza…) in 53 minuti: bravo!

CORTINA DOBBIACO RUN

L’ultima fatica domenicale marchiata Zerotrenta è andata in scena alla Cortina Dobbiaco Run dove per noi c’era Federico Tarabella. Fede chide la sua galoppata in 2.37: ottimo!

CLASSIFICA