Seleziona una pagina

Il nostro fine settimana di gare è iniziato venerdì 16 con i ragazzi del paratriathlon in gara a Kitzbühel dove si è disputato l’ETU Paratriathlon European Championships.

Fede e Tito hanno fatto il loro dovere e si sono piazzati all’ottavo posto. Prima esperienza di tale livello (molto alto!) e come abbiamo già avuto modo di dire, essere li è già un bel traguardo! Avanti così!

CLASSIFICA

RESOCONTO FITRI

XGARDAMAN 

Sabato 17 e domenica 18 in quel di Toscolano è stato il turno dell’XGARDAMAN dove Marco Corti si è giocato la doppietta: Triathlon Sprint il sabato e Cross Country la domenica.

Super Marco si è piazzato 4° assoluto nello sprint vincendo la categoria S3 e se le presa con calma la domenica arrivando “solo” 48°: bravissimo Marco!

Nel Cross Country Corti non era l’unico Zerotrenta perché, nonostante qualche peripezia dovuta al traffico, Claudio “Ponto” Pontoglio ha raggiunto Marco e si è cimentato anche lui nell’impegnativo percorso chiudendo in poco meno di 4 ore la sua fatica domenicale: brao Ponto!

CLASSIFICA

HERO SUDTIROL DOLOMITES

Alla mitica HERO c’era per noi Lorenzo “Lollo” Mosca che si merita tutta la nostra stima per aver avuto il coraggio di affrontare questa durissima gara: bravo Lorenzo!

CLASSIFICA

IRONMAN PESCARA 5150

Affiancato al “classico” 70.3, a Pescara era in programma anche il Triathlon 5150 su distanza olimpica e Maurizio Ruffoni non si è lasciato sfuggire l’occasione di andare ad agguantare l’ennesimo podio di categoria: Maui finisce in 3.03 e si piazza 3° M60-64!

CLASSIFICA